L'Antologia di The Dark Pictures è una serie di videogiochi horror dalla trama ramificata con due modalità multigiocatore. Ciascun episodio è indipendente e può essere giocato singolarmente. Questo bundle include Man of Medan, Little Hope e House of Ashes. In Man of Medan, cinque amici partono per una vacanza in barca. Dopo una tempesta, tuttavia, un evento sinistro li sorprende. In Little Hope, quattro studenti e un professore si ritrovano intrappolati in una città abbandonata e devono fuggire da spaventose apparizioni che li braccano nella nebbia. House of Ashes è ambientato al termine della guerra in Iraq. Durante la ricerca di armi di distruzione di massa, le forze speciali si imbattono in una minaccia ancora più spaventosa: un tempio sumero sotterraneo popolato da creature ultraterrene. Per sopravvivere, dovranno stringere un patto di fratellanza con i loro nemici.