The Dark Eye: Memoria
Due atti, due eroi, una grandiosa avventura: Memoria manda i giocatori con la principessa Sadja e il cacciatore Geron in un viaggio attraverso una avventura dalla grafica molto ricca, Il mondo dagli Occhi neri. Il gioco integra il Gameplay Point & Click con abilità magiche e le caratteristiche degli universi di RPG che hanno più successo al mondo. Sadja, una principessa del Sud vuole essere ricordata come la più grande eroina della storia. A questo scopo ha deciso di prendere parte ad una guerra tremenda; un avventura con cui non è mai stata alla prese prima d'ora: la Guerra dei Magi, in cui combatte in mezzo a un deserto mortale. Il cacciatore Geron ha vissuto per 450 anni dopo la Grande Guerra. Nuri il grande amore di Geron è stato trasformato in un corvo a seguito di una sinistra maledizione. Al fine di spezzare la maledizione e riconquistare la loro forma umana, Geron ricorre all'aiuto del misterioso commerciante Fahi che possiede poteri magici. Ma Fahi è disposto ad aiutare Geron a condizione che risolva un mistero che Fahi ha visto nei suoi sogni. La ricerca della risposta scatena ben presto una concatenazione di eventi in cui Sadja e Geron sono entrambi protagonisti — e rischia di trasformare il presente in un riflesso oscuro di un passato a lungo dimenticato... Classico Point & Click- Avventura- Enigma si trasformano all'interno di Memoria in un gioco dagli effetti unici per mezzo delle abilità magiche — e c'è anche una saggia bacchetta magica parlante — entrambe basate sul mondo dell'occhio nero. Il giocatore in otto capitoli, assume il controllo dei destini di Sadja e Geron, la cui storia ha influenzato un periodo di 500 anni. Memoria offre una grafica mozzafiato, scene epiche, una emozionante fantasia Crime Story e un puzzle design unico diverso da capitolo a capitolo.