The Dark Eye Bundle
Realms of Arkania – Blade of Destiny è un fedele remake dell’originale datato 1992, adorato da generazioni di appassionati nonché uno dei GDR di maggior successo degli anni ’90. Star Trail è un fedele remake del celebre sequel di Realms of Arkania. In questo impegnativo GDR potrai utilizzare decine di abilità e incantesimi, razze e classi di personaggi diversi nonché un sistema di combattimento isometrico a turni. Segui gli ordini e porta a termine la missione per recuperare la Pietra della Salamandra: la pace tra nani ed elfi dipende da essa!