NON PERDERE L'OFFERTA PRENOTAZIONE: Il pacchetto Liberty Walk ti permetterà di accedere per 30 giorni agli esclusivi contenuti originali: - La Toyota GR Supra 2021 LBWK Edition. - Un pacchetto con completo per avatar (corpo e copricapo). - Due oggetti vanity di personalizzazione (led sottoscocca e pneumatico). Supera ogni sfida al Motorfest con questa offerta!