Espandi la tua esperienza del Motorfest aggiungendo fino a 21 veicoli alla tua collezione! Il Pass anno 3 include: - Un totale di 20 nuovi veicoli a cadenza mensile, tra cui due auto esclusive nel giorno dell'uscita: la Ferrari 12Cilindri (2025) e la Zenvo Aurora Agil (2026). - 1 veicolo bonus esclusivo per i titolari del Pass anno 1 o Pass anno 2: la maestosa concept car Cadillac Ciel. Preparati alla più varia selezione di veicoli mai vista in un pass annuale: hypercar, auto leggendarie, auto a controllo remoto, ce n'è per tutti i gusti nel Pass anno 3!