The Coma 3: Bloodlines
The Coma 3: Bloodlines è un'avventura horror 2D con meccaniche "corri e nasconditi" nella quale dovrai scappare da pupazzi minacciosi e mostri d'ombra mentre raccogli indizi, risolvi problemi e sveli il mistero che avvolge il caos nel quale sono stati catapultati i tre protagonisti principali. Il gioco mantiene un senso di suspense e tensione costante, permettendo ai giocatori di sperimentare la cultura e lo stile di vita unici della Corea del Sud e, nel mentre, di scoprire stregonerie, maledizioni, storia e stile che la contraddistinguono. STORIA In un distretto di Seoul, Corea del Sud, c'era una scuola che vantava una lunga tradizione e che era conosciuta col nome di "liceo privato Sehwa". Dietro la facciata scolastica c'erano delle persone che tentavano di studiare il mondo maledetto, esplorando e gestendo questo posto sotto il nome di "fondazione Sehwa", e concentrandosi sulla dimensione degli incubi, il mondo parallelo di questa realtà: il Coma. Tuttavia, c'erano anche coloro che vedevano questo luogo come oggetto di esplorazione per sopprimere gli elementi più pericolosi: i vigilanti fantasma. Spettri del passato che hanno attraversato i secoli per giungere in questo periodo storico. E la dimensione del Coma, un tempo tranquilla, è tornata a essere il regno degli incubi. CARATTERISTICHE PRINCIPALI Ti diamo il benvenuto nel mondo di The Coma. In questo regno delle ombre, dove dicerie e leggende metropolitane diventano realtà, il pericolo è sempre in agguato. Se un intruso vivente morisse qui, il suo corpo verrebbe separato dallo spirito e non si risveglierebbe mai più. Località insolita per un horror misterioso: sperimenta un'atmosfera misteriosa e occulta nel territorio speciale della Corea del Sud. I misteri e i segreti derivanti dall'opera precedente stimoleranno il tuo cervello. Di chi puoi fidarti? E chi dovresti abbandonare? Nuovi luoghi: ti lascerai alle spalle scuole e quartieri familiari per intraprendere un'avventura imprevedibile con nuove missioni e nuovi luoghi da esplorare. Faticherai a sopravvivere in solitaria o qualcuno ti salverà da questo destino? Corri e nasconditi: non puoi combattere. Le ombre sono fuori controllo e ci saranno degli orrendi pupazzi a darti la caccia. Devi nasconderti ogni volta che ne hai la possibilità e aspettare il momento giusto per fare la tua mossa e fuggire. NUOVE CARATTERISTICHE 4 boss dalla storia maledetta: nuovi boss mai visti prima in arrivo. Hanno tutti degli attacchi diversi e richiedono approcci differenti. Area di gioco più compatta: corri e nasconditi in spazi più stretti e contenuti. 3 personaggi giocabili: puoi alternarti fra tre personaggi ben noti ai fan della serie, ciascuno con punti di forza e debolezza diversi. Conclusione di tutti i giochi precedenti: questo gioco conclude la storia del liceo Sehwa che è iniziata in The Coma 1. Molti segreti dei giochi precedenti verranno svelati qui, nel capitolo più intenso di tutti.