The Coma 3: Bloodlines - Overaction Skin
(Questo DLC Skin richiede l'installazione del gioco principale, <The Coma 3: Bloodlines>. Questo DLC modifica l'abbigliamento, l'aspetto e il ritratto di Youngho, uno dei tre personaggi giocabili). Occhi più grandi e bocca spalancata! Young-ho ha affinato le sue capacità recitative da autodidatta. I suoi gesti e le sue espressioni esagerate sembrano alterare il suo stesso carattere, rendendo le situazioni orribili e terrificanti ancora più grottesche... o assurdamente ridicole.