The City Classic
Le strade della Città sono di nuovo aperte! Scopri questa iconica espansione con una grafica aggiornata, personaggi 3D giocabili e molto altro in Talisman: Digital 5th Edition. Rilasciata originariamente per la quarta edizione di Talisman nel 2013, l'espansione La Città è costantemente una delle più apprezzate e amate dai giocatori della quarta edizione ancora oggi. In Talisman: Digital 5th Edition - The City Classic, abbiamo preso questa iconica espansione e l'abbiamo aggiornata da zero per adattarla alle regole e allo stile della quinta edizione. Con illustrazioni rinnovate, regole delle carte aggiornate e nuove carte da utilizzare nell'Editor del Mazzo, c'è qualcosa per tutti, sia per i nuovi giocatori che per i veterani, non appena rimetterete piede nella Città! La Città aggiunge un nuovo angolo al tabellone di Talisman: Digital 5th Edition, permettendo ai giocatori di esplorare le pericolose strade e i vicoli della città, se ne hanno il coraggio! Da luoghi fantastici dove spendere l'oro guadagnato duramente, come empori magici e spezierie, a posti meno raccomandabili come la prigione e la Gilda dei Ladri, non si sa mai in cosa ci si possa imbattere. Non vedi l'ora di ammirare le tue carte preferite della Città rese magnificamente nello stile della quinta edizione? Oltre 80 iconiche carte avventura sono incluse in The City Classic. In questa espansione sono incluse anche 18 carte Manifesto dei ricercati, 8 carte Stalla, 16 carte Pozione, 12 carte Armeria, 12 carte Animale domestico e 16 carte Emporio magico! Con tutte queste nuove carte e mazzi, la tua esperienza di Talisman: Digital 5th Edition sarà molto più varia di quanto non lo sia mai stata prima!