The Callisto Protocol - Final Transmission
Il virus biofago rischia di diffondersi oltre le mura della prigione di Black Iron. Fatti strada combattendo nel carcere abbandonato in un disperato tentativo di recuperare i dati di Mahler, per portarli via da Callisto e redimerti. UN'ULTIMA MISSIONE La prigione di Black Iron è in rovina, infestata dai biofagi, ma il tuo lavoro su Callisto non è ancora concluso. Sopravvivi agli orrori in agguato nell'ombra, recupera la ricerca del dottor Mahler e trasmettila a tutto il sistema solare. Scopri fin dove si è spinto Mahler nei suoi inumani esperimenti e quanto sia estesa l'influenza di Kallipolis. UN NUOVO TERRIFICANTE NEMICO Ad attenderti nelle profondità di Black Iron non troverai solo mostruose creature e unità di sicurezza: un nuovo abominio, in parte biofago e in parte macchina, si nasconde nella prigione in rovina. Resta sempre in guardia e usa ogni arma a tua disposizione per distruggere questi nuovi e potenti avversari. IMPUGNA IL MARTELLO Gli orrori di Black Iron sono pericolosi... ma lo sei anche tu. Ottieni il nuovissimo Martello cinetico e annienta le orde di biofagi. Con questa violenta arma puoi schiacciare un singolo biofago, tenere a bada più nemici assieme e usare un attacco pesante caricato per infliggere danni considerevoli e fare a pezzi i tuoi nemici.