The Callisto Protocol - Bundle "Contagio"
La morte è solo l'inizio nella modalità Contagio, l'esperienza survival horror definitiva di The Callisto Protocol. Dovrai ragionare su ogni singola mossa e usare le tue munizioni saggiamente per sopravvivere alla difficoltà personalizzata della modalità Contagio, che include nemici più forti, risorse limitate e nessun salvataggio manuale. Inoltre, quando muori dovrai ricominciare dall'inizio del capitolo. Il bundle ""Contagio"" include anche 14 nuovi possibili modi in cui i biofagi possono uccidere Jacob e la raccolta di skin ""Torre di guardia"": un pacchetto di skin del personaggio e delle armi, a tema UJC, per tutto il tuo equipaggiamento. * Per accedere a questo contenuto è necessario il gioco base di The Callisto Protocol. ** Contenuto incluso anche nel Season Pass.