The Bozak Horde
Chi è Bozak? Sopravvivi alle sue sfide brutali e scopri di più sull'uomo che ha organizzato le prove delle zone di quarantena in una nuovissima modalità giocabile in singolo o in co-op. In L'Orda di Bozak sei invitato nello stadio di Harran da un pericoloso psicopatico di nome Bozak. Ma se vorrai andartene vivo, dovrai affrontare orde di zombi inarrestabili, superando le terribili prove architettate da Bozak. Accetta l'invito, sconfiggi Bozak al suo stesso gioco e diventa il campione dello stadio di Harran. UN'AMBIENTAZIONE TUTTA NUOVA Adesso puoi entrare in quest'area finora inaccessibile. Scopri il cuore del Settore 0, lo Stadio di Harran, dove è iniziata l'epidemia: ti troverai faccia a faccia con il sadico psicopatico nato dalla pestilenza! UNA NUOVA MODALITÀ DI GIOCO Parti in solitaria o unisciti ai tuoi amici per vincere il gioco di Bozak con il punteggio più alto. Grazie alle nuove classifiche potrai gareggiare con gli altri e diventare il miglior giocatore di Dying Light del mondo. COMPETITIVITÀ AL MASSIMO Metti alla prova le tue abilità nel combattimento e nel parkour affrontando le sadiche prove di Bozak, che ti faranno sudare sette camicie! Invita gli amici per l'esperienza definitiva di Dying Light in co-op. Riuscirai ad arrivare alla fine? NUOVA ARMA POTENTISSIMA Sconfiggi l'orda e ottieni l'accesso all'arco di Bozak. Completa obiettivi aggiuntivi per ricevere frecce elettriche, incendiarie ed esplosive che aumenteranno a dismisura le tue chance di successo.