The Assignment
Prova l'emozione del survival horror da una nuova prospettiva con The Evil Within: The Assignment. La prima parte di un'esperienza narrativa in due capitoli in cui i giocatori impersonano Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, attraverso una storia parallela che rivela alcuni indizi sui suoi trascorsi durante The Evil Within. Lungo la strada, incontrerà nuovi sinistri nemici, scoprirà nuovi misteri e svelerà nuovi orrori. The Assignment offre ai fan di The Evil Within l'opportunità perfetta per scoprire gli obiettivi segreti di Kidman e la sua relazione con Mobius, la misteriosa organizzazione che pare essere dietro agli orribili eventi di The Evil Within.