The Arcane Boost
Il pacchetto DLC contiene 2 carte-risorsa speciali che forniscono un piccolo potenziamento per aiutare Harkyn a partire: ● Carta punti incantesimo Gioca questa carta per ottenere 1 punto incantesimo aggiuntivo. ● Carta Runa Gioca questa carta per ottenere 3 piccole Rune sigillate. Le carte-risorsa saranno inserite nell’inventario di tutti i tuoi personaggi e salvataggi non appena l’installazione del DLC sarà completata. Quando utilizzi una carta-risorsa, ti viene assegnata la relativa risorsa e la carta viene distrutta.