The Ambassador: Fractured Timelines
Ferma il tempo. Lancia le spade. Salva Tamaris. The Ambassador: Fractured Timelines è un twin-stick shooter di genere fantasy incentrato sull’abilità di fermare il tempo. Assumerai il ruolo di Gregor, un nuovo membro della Compagnia Eterna e un Ambasciatore del Tempo. Proprio mentre stai imparando a usare i tuoi poteri appena scoperti, la capitale della Compagnia viene distrutta misteriosamente. Essendo uno dei pochi membri rimanenti, devi trovare i responsabili e riportare Tamaris al suo antico splendore.