Tetsumo Party
Eccoti un indovinello: cos'hanno in comune un lottatore di sumo, la danza e delle pareti? Soluzione: sono gli elementi che hanno contribuito a creare Tetsumo Party! Tetsumo Party è un gioco in cui i lottatori partecipano a una gara non convenzionale, ispirata agli show televisivi nipponici. Devono riuscire a passare attraverso profili intagliati in pareti di bambù, altrimenti... beh, diciamo che il risultato sarà alquanto comico. Ma cosa c'è di meglio che vincere da soli? Competere con gli amici, è ovvio! In Tetsumo Party possono giocare, sfidarsi e ridere fino a 4 persone. Come funziona la sfida? Bisogna controllare ogni arto separatamente. E non dimenticare che le pareti di bambù non perdonano. - Ci saranno alcune distrazioni, come un cameriere che ti porta vari piatti. Certo, potrai provare a raggiungerli, ma non perdere d'occhio la parete! - Il gioco prevede una modalità per giocatore singolo e due modalità multigiocatore, una cooperativa e una versus. - Nuovi personaggi sbloccabili!