Terraria
Il mondo è a tua disposizione mentre lotti per la sopravvivenza, esplori per fare fortuna e scavi per la gloria. Avventurati per vastità cavernose, mettiti alla prova in combattimento o costruisci una città tutta tua! L'offerta di Terraria è più vasta che mai: include nuovi contenuti 1.4.5 Sempre più massiccia! Con un impressionante catalogo di più di 5.000 oggetti, 25 personaggi e 400 nemici in una miscela tra elementi dei classici giochi d'azione e creatività sandbox, Terraria è davvero un'avventura unica! Il più recente aggiornamento include: NUOVI CONTENUTI 1.4.5: - Contenuti del crossover con Dead Cells tra cui nuove armi, nuovi accessori da combattimento e molto altro! - Iconici Pal che sbarcano su Terraria direttamente da Palworld! - Quindici nuove serie di arredi. - Cinque nuovi tipi di massi; attenzione a dove metti i piedi! - Quattro nuove cavalcature trasformabili. - Nuove corde e prefissi per gli Evocatori. - Nuovi aquiloni, creature ed elementi decorativi. - E tanto altro da scoprire! NUOVI SEMI DEL MONDO DA SCOPRIRE: - Un nuovo seme del mondo Skyblock. - Un nuovo menu di creazione del mondo che permette di combinare semi speciali. - Miglioramenti ai semi esistenti! MIGLIORAMENTI: - Miglioramenti e ritocchi al bilanciamento di una serie di armi. - Aggiornamento visivo di molti degli sprite classici. - E molti altri miglioramenti!