Terran Armada
Una spietata fazione di disertori militari ha costruito un esercito di robot per riunire l'umanità con la forza. Esplorate nuove località, scoprite nuove tecnologie e sbloccate nuove, potenti armi mentre lottate contro questa nuova minaccia in una nuova espansione per Starfield.