TERMINATOR: RESISTANCE
Il destino non conta. Contano solo le TUE azioni. Vivi in prima persona gli eventi che culmineranno nello scontro finale decisivo, la battaglia che determinerà il destino dell’umanità nella guerra contro le macchine. Terminator: Resistance è uno sparatutto in prima persona ambientato nello scenario della “Guerra futura” paventato nei celebri film TERMINATOR e TERMINATOR 2 - JUDGMENT DAY. Le macchine sono destinate alla sconfitta, ma a quale prezzo?