Terminal 81
Gioco di mistero e orrore psicologico con estetica visiva retrò. Terminal 81 è un indie game di simulazione lavorativa, mistero e orrore psicologico con estetica visiva retrò. Il gioco si svolge nel 2008, in un quartiere fittizio della città di São Paulo, in Brasile. A seguito della crisi finanziaria globale del 2008, Lorena ha deciso di emigrare nella grande e ricca città di São Paulo per trovare lavoro e aiutare la sua famiglia. Lorena è riuscita facilmente a trovare lavoro in un supermercato, quello che non sapeva è che il quartiere in cui avrebbe lavorato era Terminal 81, un vecchio quartiere industriale afflitto da povertà, crimine e sporcizia. Durante il suo soggiorno a Terminal 81, Lorena scopre che un gruppo di giovani donne è stato rapito. Esplorando il quartiere e incontrando i suoi abitanti, si rende conto che la realtà di Terminal 81 è molto più oscura di quanto sembri. Quello che sembrava un semplice quartiere latinoamericano, con tutte le cattive cose che questo comporta, è un'area pericolosa dominata da una misteriosa "organizzazione criminale" che compie omicidi, prostituzione e tratta di esseri umani. Esplora Terminal 81, incontra i personaggi, segui la tua bussola morale, prendi decisioni e arriva a una conclusione. Caratteristiche del gioco: - Gioco di durata media; >1 ora per sbloccare un finale, 4-6 ore per esplorare l'intero gioco, a seconda delle abilità di ogni giocatore - Mappa free roam; Esplora ristoranti, negozi, discoteche, fiere, parchi, ecc. Tutto intorno a Terminal 81! - Atmosferico; ampia varietà di effetti sonori e video per garantire l'immersione del giocatore in Terminal 81 - Ambiente interattivo; Vai a lavorare, guadagna denaro, usalo nei negozi, parla con le persone, gioca a minigiochi, tra le altre cose! - Finali diversi; La storia del gioco è influenzata dalle decisioni del giocatore.