Tenuta occidentale
Set di rifornimenti non tattico per il D-Horse. Perfetto per un viaggio immaginario nel vecchio West. * Prima di poter sviluppare questo oggetto, devi raggiungere un determinato punto della storia e soddisfare i requisiti di sviluppo. (Non utilizzabile in MGO)