Tenuta da parata
Set di rifornimenti non tattico per il D-Horse. Finimenti speciali per cerimonie, sfilate e altre occasioni formali, sia vere che immaginarie. * Prima di poter sviluppare questo oggetto, devi raggiungere un determinato punto della storia e soddisfare i requisiti di sviluppo. (Non utilizzabile in MGO)