Temari Trials (Xbox One)
Entra nella mente affilata (e nelle zampette veloci) di un gatto samurai in addestramento! In Temari Trials, risolverai enigmi logici in stile Sokoban, spingendo i temari per aprire i forzieri e dimostrare di essere pronto per il sentiero del guerriero. Con una grafica in pixel art e movimento a griglia, il gioco è semplice da imparare ma difficile da padroneggiare. Ogni livello mette alla prova il tuo ingegno — e se sbagli, nessun problema: puoi annullare le mosse infinite volte. La precisione fa parte dell’allenamento! Il gioco offre 30 livelli divisi in due ambientazioni affascinanti: una foresta giapponese tradizionale e il grande dojo della regione. Avanzando, gli enigmi diventano sempre più complessi. Se ami i puzzle con meccaniche classiche, atmosfere accoglienti e un protagonista felino maestro dell’arte della spinta, Temari Trials conquisterà la tua mente — e il tuo cuore.