TEKKEN 8 - DEMO
Preparati alla prossima battaglia con questa demo parziale del picchiaduro 3D definitivo: TEKKEN 8, l'ultimo capitolo della serie TEKKEN. Modalità disponibili: - STORIA "Il risveglio dell'oscurità" (inizio) - QUEST ARCADE (inizio) - SUPER BATTAGLIA FANTASMA (limitata) - GALLERIA (limitata) - VERSUS (limitata) Personaggi e livelli disponibili: - Personaggi: Jin, Kazuya, Paul e Nina - Livelli: PIAZZA URBANA (SERA), YAKUSHIMA e SANCTUM *La modalità Online non sarà disponibile. *Alcuni contenuti potrebbero essere diversi rispetto al gioco completo. *I dati del giocatore non saranno trasferiti nel gioco completo.