Tears Revolude
Un secolo dopo la scomparsa del leggendario artista Orwiel, Sion e Michelle partono per scoprire le sue ultime opere. Durante il viaggio incontrano Liara, una ragazza misteriosa senza ricordi. Ciò che porta con sé ha il potere di cambiare il loro cammino e intrecciare i loro destini, dando vita a una storia di arte, destino e verità nascoste in un mondo fantasy classico. Questo JRPG a comandi presenta mappe isometriche 3D e animazioni di battaglia fluide. Esplora dungeon e affronta combattimenti a turni facili da apprendere, ispirati ai GDR classici. Potenzia le armi dal fabbro, impara fino a cinque abilità per personaggio e rafforzale usandole ripetutamente. Carica la barra SP in battaglia per scatenare potenti abilità speciali e combo devastanti con gli alleati.