Teamfight Tactics
Crea la squadra perfetta su Teamfight Tactics, l'autobattler PvP multigiocatore creato dagli sviluppatori di League of Legends. Tira fuori strategie fuori di testa mentre scegli, posizioni e cambi strategia al volo in questi combattimenti tutti contro tutti tra 8 giocatori. Con centinaia di formazioni possibili e un meta in costante mutamento, anche le strategie più audaci possono funzionare... se la tua squadra resta l'ultima in piedi. UN NUOVO MONDO A OGNI SET La Convergenza di TFT è una dimensione di fantasia concretizzata in continua evoluzione. In parole povere, troverai temi e meccaniche inedite a ogni nuovo set! Da accademie magiche a città invase da kaiju passando per elettrizzanti festival musicali, c'è sempre un mondo nuovo ed emozionante in cui combattere. AFFIDATI AL CASO... E AL CAOS Crea una squadra a partire da una riserva condivisa tra tutti i giocatori, ricordando che scelte coraggiose, cambi all'ultimo secondo e improvvisi colpi di fortuna possono sempre rimodellare il campo di battaglia. Affronta round dopo round e surclassa gli altri Strateghi usando creatività e furbizia per trasformare draft imprevedibili ed eventi di gioco rivoluzionari in tattiche vincenti. INVITA GLI AMICI Sfida i tuoi amici e accendi rivalità su PC, Mac e dispositivi mobili. Entrate in coda insieme e scoprite chi raggiungerà la vetta con il piano più brillante (o la fortuna più sfacciata). SCALA LA CLASSIFICA Il supporto competitivo totale e il matchmaking PvP ti assicurano di avere sempre un degno avversario contro cui testare le tue formazioni. Sfrutta le tue impeccabili strategie per ascendere da Ferro fino a Challenger, e conquista esclusive ricompense classificate al termine di ogni set! MOSTRA IL TUO STILE Sfoggia la tua Mini Leggenda preferita sul campo di battaglia, sconfiggi elegantemente i nemici con Boom e animazioni finali, e attraversa con grazia i reami grazie ai Portali. Gioca per ottenere nuovi aspetti dal Pass o dal Pass+, oppure acquistali nel negozio di TFT. Scarica e gioca subito a Teamfight Tactics!