TANUKI: Pon's Summer
Consegna parcelle Sali in sella sulla tua BMX per consegnare lettere e pacchi ai simpatici abitanti delle quattro città dei tanuki. Le parcelle hanno pesi, forme e dimensioni diverse, quindi dovrai pensare a una strategia per ogni consegna. Attività Ottenendo l'amicizia e la fiducia degli abitanti, questi ti inviteranno a partecipare a vari sport e attività. Facendolo potrai sbloccare oggetti e altre ricompense che ti aiuteranno a sistemare il tempio. Riporta il tempio al suo antico splendore Costruisci, rinnova e decora al tempio con il denaro e gli oggetti guadagnati con le consegne e le altre attività. Fallo risplendere in tempo per la festa prima della fine dell'estate! Le quattro città Esplora quattro grandi città, ispirate alle città giapponesi di Kyoto, Aomori, Sapporo e Beppu. In ognuna troverai vari missioni e obiettivi. Manca poco alla festa dei tanuki, e Pon deve sistemare il tempio prima che inizi. Aiutalo a guadagnare, a fare amicizia con gli abitanti della città, e a preparare il tempio per la festa migliore che si sia mai vista. Diventa un tanuki postino ed entra nei cuori di tutti gli abitanti con la tua BMX! Hai un mese di tempo per riparare il tempio prima che inizi la festa dei tanuki. Consegna parcelle, competi in vari sport, prepara sushi e fai tanto altro ancora in Tanuki!