Tanky Tanks - Reloaded
È veloce. È divertente. Crea dipendenza. Distruggi i carri armati nemici e schiva i loro proiettili letali. Migliora la tua mira e la tua manovrabilità mentre la guerra stessa cerca di porre fine alla tua avventura. Ad ogni livello, i carri armati nemici diventano più veloci, più intelligenti e più letali. Riuscirai ad arrivare alla fine e a sconfiggere il loro comandante? Gioca da solo. Gioca con i tuoi amici. Gioca contro i tuoi amici. - Gioca alla campagna per giocatore singolo per affinare le tue abilità e padroneggiare il gioco da solo. - Completa la campagna con 2 giocatori in modalità cooperativa. - Sconfiggi i tuoi amici in modalità Versus fino a 4 giocatori.