Tallowmere (Xbox)
Concedetevi Lady Tallowmere e i suoi sotterranei amorevolmente violenti. Concedetevi Lady Tallowmere. Scopri quanto lontano puoi addentrarti nei suoi dungeon amorevolmente violenti in questo platform d'azione indie 2D ispirato al roguelike. Nuove stanze vengono generate proceduralmente ogni volta che giochi, il che significa che dovrai stare in guardia per ogni nemico, élite, boss e forziere del tesoro posizionati casualmente che incontrerai. Ogni stanza diventa progressivamente più grande, più difficile e più gratificante man mano che vai avanti. Il concetto è semplice ma difficile da padroneggiare: - Alza lo scudo per bloccare gli attacchi nemici. - Abbassa lo scudo e colpisci i tuoi nemici quando è il momento giusto. - Salta o muoviti per evitare trappole o usa lo scudo per ridurre i danni subiti. - Trova la chiave per avanzare alla stanza successiva. - Raccogli armi, abiti, copricapi e scudi di varie rarità per aiutarti nel tuo viaggio. - Trasforma le anime dei nemici uccisi per aumentare le tue statistiche di base e le tue abilità passive. - Rimani in vita il più a lungo possibile. Preparati mentre impari le peculiarità di ogni nemico, trappola e tipo di stanza in modo da poter lottare per quella vittoria ad alto punteggio "un'altra corsa". Ogni dungeon è infinito in lunghezza, quindi sta a te superare i tuoi limiti. Tallowmere offre follia per giocatore singolo e cooperativa locale (fino a 4 giocatori che condividono lo stesso schermo) per divertenti e frenetici giochi sul divano. Non hai paura... o sì? A coloro che verranno attirati nelle segrete di Lady Tallowmere: buona fortuna.