Talisman: Digital Edition - The Witch Hunter Character Pack
Il male ha ormai messo radici nel mondo e il tuo compito è dargli la caccia! Il Cacciatore di Streghe è spalleggiato da una legione di villici, pronti a processare gli accusati per i loro crimini. Acquista questo pacchetto personaggi per aggiungere il Cacciatore di Streghe alla tua collezione. In seguito potrai usarlo in tutte le modalità di gioco. Forza: 4 Astuzia: 4 Fato: 2 Vitalità: 4 Allineamento: Malvagio Abilità Speciali: All'inizio del tuo turno puoi scambiare il tuo allineamento con quello di un altro personaggio. Inizi la partita con 1 gettone Strega. Accusa - All'inizio del tuo turno, se nessun altro personaggio ha il tuo gettone Strega, puoi accusare un altro personaggio e dargli il gettone. Caccia - Se ti sposti su una casella che contiene un personaggio con il tuo gettone Strega, puoi concludere lì la tua mossa invece di spostarti per l'intera distanza indicata dal tiro di dadi. Processo - Ogni volta che attacchi o subisci un attacco da un personaggio che ha il tuo gettone Strega o con un allineamento diverso dal tuo, aggiungi 2 al tuo punteggio di attacco. Sentenza - Ogni volta che sconfiggi in una battaglia o un confronto psichico un personaggio che ha il tuo gettone Strega, oltre a ricevere la normale ricompensa riprendi anche il gettone Strega e guadagni 1 punto Fato. Il personaggio perde 1 punto Vitalità o uccide un Seguace a sua scelta.