Talisman: Digital 5th Edition - Ranger
In qualità di maestro della caccia e segugio senza pari, l'Esploratore ha trascorso anni a braccare prede elusive e a neutralizzare formidabili nemici che si annidano nelle terre selvagge. I suoi sensi acuti e i suoi passi silenziosi lo hanno forgiato come esperto nell'attraversare terreni insidiosi, con una determinazione inflessibile come le antiche foreste che chiama casa. Acquista questo pacchetto personaggio per aggiungere l'Esploratore alla tua collezione di personaggi in Talisman: Digital 5th Edition.