Tabletop Foosball
Table Foosball ti permette di creare un'esperienza calcistica in 3D totalmente coinvolgente. Grazie alle modalità giocatore singolo e multigiocatore locale, i tuoi giocatori potranno sfidare gli avversari in partite di calcio adrenaliniche. Questo kit di gioco va oltre le funzionalità di base, offrendo modalità di gioco aggiuntive come Torneo, Giocatore singolo contro il dispositivo, Due giocatori locali e una caotica Modalità Pazzesca, in cui tutti i giocatori possono tirare in porta contemporaneamente! Con una grafica 3D raffinata, una fisica realistica e funzionalità personalizzabili, questa risorsa conquisterà il tuo pubblico. Scendi in campo e vivi l'adrenalina! Tabletop Foosball porta in vita l'emozione del calcio con una grafica 3D mozzafiato, animazioni fluide e una fisica che rende realistici ogni tiro, passaggio e contrasto. Affronta la CPU o invita un amico per intense sfide multigiocatore locali. Scegli la tua nazione, prendi il controllo della tua squadra e domina il campo in una varietà di emozionanti modalità di gioco: - Torneo – Competi attraverso turni a eliminazione diretta e alza il trofeo - 1 giocatore contro CPU – Affina le tue abilità contro un avversario IA impegnativo - 2 giocatori in locale – Sfida un amico sullo stesso dispositivo - Modalità Pazzesca – Tutti i giocatori tirano contemporaneamente: puro, bellissimo caos Con vari stadi dettagliati, comandi fluidi e impostazioni di partita completamente personalizzabili, Tabletop Foosball è facile da imparare e impossibile da smettere di giocare. Il fischio d’inizio è stato dato. Sei pronto?