Swipe Evade
Swipe Evade è un gioco arcade infinito di riflessi e sopravvivenza in cui devi controllare la sfera, schivare gli ostacoli e rimanere in vita il più a lungo possibile. Usa movimenti rapidi e precisi per superare la sfida e ottenere un punteggio sempre più alto. SCHIVA GLI OSTACOLI E SOPRAVVIVI IL PIÙ A LUNGO POSSIBILE. Scorri sullo schermo per muovere la sfera ed evitare ogni ostacolo sul tuo cammino. Una singola collisione pone fine alla partita, mettendo alla prova i tuoi riflessi, la tua concentrazione e la tua abilità. SUPERA I TUOI LIMITI CON L'AUMENTO DI VELOCITÀ E DIFFICOLTÀ. Più avanzi, più il gioco diventa veloce e impegnativo. Ogni partita richiede decisioni rapide e movimenti precisi per continuare a sopravvivere. COLLEZIONA STELLE, SBLOCCA NUOVI OGGETTI E BATTI IL TUO RECORD. Raccogli le stelle durante le partite e usale nel negozio per acquistare nuovi oggetti. Gioca di nuovo, perfeziona le tue mosse e cerca di ottenere il punteggio più alto.