Swimsanity! - Pacchetto Unleash 1
Con questo DLC per Swimsanity! aggiungerai quattro nuovi Unleash al tuo arsenale! Unleash Bot Munizioni Combatterai sott'acqua con una scorta infinita di munizioni quando Mooba scatena l'Unleash Bot munizioni. Unleash Rigenerazione Mooba emana attorno a sé un'aura curativa che rigenera lentamente salute per sé e per i compagni. Unleash Sentinella l'Unleash Sentinella difenderà rapidamente una zona della mappa Unleash Drone Scossa Puoi fermare gli avversari paralizzandoli con il tuo stormo personale di Droni scossa.