Sweet Survivors: Flashy DLC
In questo DLC brillante, le cose stanno per diventare... abbaglianti. Sblocca: - Un nuovo livello scintillante! - Incontra il favoloso nuovo personaggio "DIVA"! - Scopri un nuovo giocattolo rinfrescante, "Acqua"! - Servi il caffè "Mocha", liscio e ricco! - Affronta una nuova ondata di gatti funky e unici! Nessun caffè è troppo groovy quando una marea di gatti drammatici invade la pista da ballo! Riuscirai a mantenere il ritmo e a salvare il caffè?