Surviving the Aftermath: Forgotten Tracks
Ecco ciò che resta della musica: vecchi nastri, cassette, brani dimenticati che sono riemersi dalle rovine della società come la conosciamo. Con diversi stili e origini, Forgotten Tracks è la colonna sonora perfetta per l'atmosfera di sopravvivenza di Surviving the Aftermath. Playlist Predatore dal sangue freddo Esplora le terre desolate, raccogli risorse e combatti i nemici a ritmo di rock! La playlist Predatore dal sangue freddo, con 10 tracce e più di 30 minuti di musica, è la colonna sonora dei sogni di ogni sopravvissuto che prospera nel mondo post-apocalittico. Playlist Cuore radioso Il sole tramonta all'orizzonte, il suono di una vecchia chitarra riecheggia nel tuo insediamento... Ecco la melodia della sopravvivenza. Rifletti sulla tua prossima mossa con la playlist Cuore radioso, che contiene 8 tracce con le voci degli artisti perduti delle terre desolate.