Support the Developers & Southern Banner
Il DLC "Blazing Deserts" riguarda interamente le regioni meridionali con i suoi deserti roventi, oasi lussureggianti e ricche città-stato. Queste sono la patria di una popolazione che si fa chiamare i "Gilded" ovvero i "Dorati", a causa della loro fede nel loro unico dio nel cui splendore si crogiolano giorno dopo giorno. Ora la tua compagnia può fregiarsi di uno stendardo appropriatamente dorato e di scudi che riflettono la cultura e il benessere delle regioni meridionali. Grazie all'incredibile risposta positiva per il DLC "Blazing Deserts" e poiché molte persone hanno espresso il desiderio di supportarci anche oltre il prezzo richiesto, abbiamo deciso di offrirlo come una Supporter Content speciale. Come ringraziamento, riceverai uno stendardo unico per la tua compagnia di mercenari.