Support the Developers & Fangshire Helm
Il Fangshire è il nostro primo vero e proprio oggetto leggendario, completo di aspetto, storia e proprietà magiche. Grazie all'incredibile risposta positiva per il "Battle Brothers" e poiché molte persone hanno espresso il desiderio di supportarci anche oltre il prezzo richiesto, abbiamo deciso di offrirlo come una Supporter Content speciale.