SUPERMONDO
Preparati per un viaggio straordinario nel Mondo dei Supereroi! Indossa subito tre costumi da supereroe, tre avatar e due veicoli – e sblocca altri tre costumi, tre avatar e due veicoli aggiuntivi mentre giochi! Libera l'eroe che è in te come un Guerriero Meraviglia, o sfrutta il potere delle stelle come una Ragazza Magica mentre sfrecci sul tuo Scooter Magico. Frequenta la Super Accademia e allenati per diventare un Designer di Super Costumi o un Ingegnere di Gadget, oppure immergiti direttamente nel mondo dell'eroismo come un Custode di Super-Animali o un Aiutante! Intraprendi un viaggio eroico in questo mondo straordinario, affrontando sfide dietro ogni angolo. Naviga tra gli attacchi imprevedibili dei mecha villain nel centro città, proteggi gli innocenti e guadagnati il tuo posto nel Super Quartier Generale! Affronterai pericoli maggiori seguendo il ponte sotto il percorso rischioso o giocherai sul sicuro attraversando il Rifugio Sotterraneo? Mentre ti avvicini alla pensione, scegli tra rilassarti al Resort degli Eroi o partire come Viaggiatore del Multiverso per avventure intergalattiche! Nel Mondo dei Supereroi, ogni decisione ti spinge in un mondo di possibilità straordinarie! INCLUDE: - UN NUOVO MONDO DA ESPLORARE – Abbraccia l'eroe che è in te e aiuta a salvare la tua amata città mentre esplori un nuovo tabellone. - COSMETICI A TEMA – Sei costumi degni di supereroi, sei potenti avatar e quattro veicoli epici. - CREA LA TUA STORIA – Sarai in prima linea come eroe? O forse i tuoi talenti risiedono nella creazione di gadget e costumi? Trova e segui il tuo percorso! Vola verso il successo – aggiungi il Mondo dei Supereroi alla tua collezione oggi stesso!