SUPERBEAT XONiC EX
Prova SUPERBEAT: XONiC EX, il nuovo, sensazionale gioco musicale che ti terrà sulle spine! Goditi la grafica spettacolare e gli effetti che si producono mentre giochi attraverso 65 canzoni uniche, sbloccando tonnellate di ricompense e oggetti nascosti! Riproduci e perfeziona fantastiche combo, quindi fa’ vedere al mondo come scali la classifica!