Super Trunko Go
Il minaccioso Lord Tusk è di nuovo all'altezza dei suoi trucchi e minaccia il dominio del pianeta! Lord Tusk e la sua magia oscura stanno controllando i cittadini del pianeta e stanno scatenando il caos in ogni angolo! La professoressa Ellie, la principale consigliera del pianeta, riconosce questa minaccia e chiede aiuto a Super Trunko, un elefante spaziale! Prendi il controllo di Super Trunko in questo avvincente sparatutto dall'alto verso il basso e fatti strada fino a ripristinare la pace! Immergiti nel mondo di Super Trunko, corri, esplodi, salta sulle piattaforme e sperimenta ambienti mozzafiato! GIOCO Trova quei componenti aggiuntivi per super armi e fatti strada attraverso diversi biomi e nemici per salvare il pianeta. Affrontare i livelli causerà danni qua e là, assicurati di trovare un po' di salute per aiutare i tuoi progressi. Ogni livello richiede di eliminare i nemici vicini per accedere a ulteriori punti zona. Non dimenticare di cercare la Tri Key per sbloccare la Tri Door per completare ogni livello. Scatta via dai proiettili nemici, scegli le armi giuste al momento giusto, usa quelle munizioni con saggezza. Hai quello che ci vuole?