Super Space Club
Super Space Club è uno sparatutto arcade infinito e coloratissimo, con una colonna sonora lo-fi rilassante. Vesti i panni di un pilota fuori dal comune in un club di abili piloti spaziali e difendi la galassia affrontando forze nemiche e completando missioni entusiasmanti. Nello spazio, tutti possono sentire il tuo groove! Scegli il tuo stile di gioco perfetto tra i fuochi d'artificio esplosivi di Olly e i colpi mirati di Roscoe, il pilota invisibile. Con una varietà di piloti, astronavi e armi a tua disposizione, personalizza il tuo equipaggiamento e plana tra le stelle grazie a un sistema di propulsione basato sulla fisica. Mentre abbatti nemici e completi obiettivi, tieni d'occhio l'energia della tua astronave. Esaurirla potrebbe lasciarti vulnerabile a danni ingenti. Non abbassare la guardia dopo la vittoria, perché la prossima ondata è sempre dietro l'angolo. Nonostante la sfida, lo spazio può essere davvero fantastico. Il duo audio del Missouri Fat Bard crea una colonna sonora con beat lo-fi e melodie chill-hop, accompagnate da artisti vocali provenienti da tutto il mondo. Unita a un'estetica vibrante e colorata dai toni freddi, Super Space Club offre un'esperienza arcade rilassante ma impegnativa, unica nel suo genere.