SUPER SONIC
Sfreccia tra i livelli più veloce di Sonic... con Super Sonic! Trasformati in Super Sonic in più di 20 fasi di Sonic classico e moderno. Raccogli la giusta quantità di Ring e Super Sonic entrerà in azione, permettendoti di sfrecciare tra le fasi a folle velocità. Nota: non puoi entrare nelle classifiche con Super Sonic. SONIC FORCES è il nuovo videogioco della serie Sonic the Hedgehog che ti permette di creare un personaggio personalizzato con potenti wispon, sfrecciare tra paesaggi in rovina con Sonic moderno e oltrepassare piattaforme pericolose con Sonic classico.