Super Slam Dunk Touchdown
Sei giocatori, di ogni sport e nessuna regola: Super Slam Dunk Touchdown! crea una squadra mista con giocatori di sport completamente diversi. Passa, calcia e apriti un varco verso la vittoria sportiva nel gioco multiplayer locale di sport più sportivo di sempre. Super Slam Dunk Touchdown ha abbastanza sport per tutti: fino a diecimila miliardi percento di sport in più rispetto al gioco principale! Scegli una squadra di giocatori di calcio, hockey, football, roller derby, basket e baseball nella combinazione che preferisci. Ogni tipo di giocatore tira la palla in base al proprio sport: i giocatori di hockey danno colpi secchi, i giocatori di basket tirano a canestro, i giocatori di baseball possono colpire la palla con la mazza o caricare un lancio veloce. La modalità con cui puoi segnare utilizzando la palla dipende da te: a rete, tra i pali sulla traversa, nel cerchio a canestro, o con una schiacciata. Preferisci la modalità cooperativa? 1-3 giocatori possono giocare assieme nella leggendaria Season Mode . Costruisci la tua squadra, guadagna fan, fatti pagare, personalizza la tua squadra, modifica la prossima partita, batti 6 squadre IA personalizzate in una stagione di 12 partite e rendi orgoglioso il tuo allenatore. Gioca stagione dopo stagione per sbloccare nuovi palloni, nuovi colori della squadra e altro ancora! Le tue scelte contano nella Season Mode . Gioca come se il finale dipendesse da tutto ciò! Super Slam Dunk Touchdown dispone anche di Quick Match, Shot Practice, Challenge Mode e un Mini Game? con bot CPU per assicurarti di non essere mai a corto di giocatori. Supera il limite di 4 giocatori: fino a 6 giocatori possono giocare modalità di gioco selezionate, tra cui 3-v-3 Quick Match. Avrai bisogno di un divano più grande!