Super Rebellion
L'umanità ha ceduto al potere di un impero alieno intergalattico, ma è riuscita a organizzarsi e stabilire un esercito di resistenza. Unisciti ai ribelli in cerca di pace e aiutali a sconfiggere il male che perseguita la Terra.