Super Rebellion
Qualcosa accadde nell’anno 203X. L’umanità cadde sotto il potere di un impero alieno intergalattico—ma non senza resistenza. I sopravvissuti si unirono per formare un esercito ribelle, preparando un disperato contrattacco. Mentre le loro forze avanzavano verso la capitale dell’impero alieno sulla Terra (CAEE), una squadra d’élite fu inviata ad affrontare una flotta di oltre 2.000 astronavi nemiche in orbita terrestre. Arruolati nell’esercito ribelle e sali a bordo della tua astronave per una missione senza ritorno. Super Rebellion è un’esperienza arcade shoot ’em up veloce e intensa. Scatena potenti attacchi speciali e immergiti in un gameplay ricco di azione. Ispirato a serie, film e musica giapponesi degli anni ’70, ’80 e ’90, il gioco offre un’atmosfera nostalgica ma coinvolgente. Usa gli attacchi speciali al momento giusto—ognuno può cambiare le sorti della battaglia. Sono limitati e devono essere raccolti durante il gioco, quindi la strategia è fondamentale. Con un solo comando, libera una potenza devastante che può cambiare il tuo destino. Fin dove riuscirai ad arrivare? Diventerai una leggenda, un eroe… o verrai dimenticato? Salva l’umanità.