Super Ninja Miner (Windows Edition)
Taglia! Affetta! E... scava? Unisciti a questo ninja pazzerello in un'avventura piena di tesori. I ninja non sono famosi come minatori! Ma ora è il momento di usare le famose abilità ninja per collezionare gemme preziose! Ninja Miner ha già oltre 50.000.000 partite sul web! Quindi è il momento di Super Ninja Miner! Super Ninja Miner include i migliori contenuti del gioco originale, nuove funzionalità e livelli, grafica ridisegnata a mano e colonna sonora rimasterizzata.