Super Dark Deception Demo
Super Dark Deception Demo è una divertente versione retrò del gioco horror di successo, Dark Deception! Splendida pixel art 2D disegnata a mano che conferisce un classico aspetto e sensazione di gioco di ruolo a 16 bit. Sistema di potere: Guadagna XP e sblocca poteri man mano che avanzi che ti permetteranno di pareggiare le probabilità e sopravvivere più a lungo contro creature orrende. Horror arcade frenetico: corri per la tua vita e corri veloce. I nemici possono essere storditi ed evitati, ma non uccisi. Ambienti pericolosi: i nemici non sono l'unico pericolo. I labirinti stessi sono pieni di trappole, pericoli e altri pericoli a cui prestare attenzione. Nemici unici: ogni incubo presenta una creatura unica che ha la sua IA distinta. I giocatori dovranno cambiare le loro tattiche per sopravvivere.