Super Arcade Racing
Entra nel mondo delle corse clandestine per salvare tuo fratello. Non sarà facile, ma partecipare al torneo "Super Arcade Racing" è l'unico modo per rivederlo e svelare il mistero dietro l'organizzazione che lo ha rapito. Un gioco in stile arcade dove il divertimento e' assicurato, tra sfide mozzafiato e una colonna sonora in perfetto stile retro. UNA GRANDE STORIA Vittoria dopo vittoria, sugli oltre 60 tracciati e 5 ambientazioni diverse, scoprirai i pezzi del puzzle che ti avvicinerà alla verità. OLTRE UN MILIARDO DI AUTO Personalizza la tua auto e allenati sugli oltre 60 tracciati per migliorare le tue prestazioni e battere i boss che ti ostacolano. Corri in diversi ambienti e condizioni e scopri i pezzi del puzzle che ti avvicinerà alla verità. MULTIPLAYER Gioca contro avversari da tutto il mondo sul nostro server dedicato e multi-piattaforma. Puoi anche sfidare i tuoi amici condividendo lo schermo del tuo computer fino a un massimo di 4 giocatori. CLASSIFICA Competi per essere in cima alla classifica mondiale su ogni tracciato. Allenati sui tracciati e sfida te stesso per perfezionare il tuo tempo.