Super Arcade Football
Super Arcade Football e’ una scoppiettante e moderna rivisitazione dei classici giochi di calcio in pixel. Veloce ed intuitivo, ma con tutta la profondità di un vero arcade. Con un gameplay dinamico ed intenso, controlli semplici e modificatori pazzeschi, ogni partita promette forti emozioni dal calcio d’inizio al triplice fischio! Modalità Storia Segui le vicende di Martin nel suo tentativo di salvare il suo club del cuore, il Balarm F.C., dalla bancarotta. Potresti fare degli incontri interessanti... Modificatori Vuoi giocare con la porta più grande o su un campo fangoso? Vorresti dei meteoriti cadere dal cielo? (Quasi) tutto e’ possibile con la vasta gamma di modificatori inclusi in Super Arcade Football. Multiplayer Online (2 Giocatori) e Locale (4 Giocatori) Sfida fino a 3 amici sul divano di casa o un amico (o un giocatore casuale) online con totale support del gamepad. Soundtrack by Barry Leitch Il celebre compositore Barry Leitch (Top Gear SNES, Horizon Chase Turbo, Lotus Turbo Challenge 2) ha firmato la soundtrack originale di Super Arcade Football! Tornei custom Gioca gironi, eliminazioni dirette o tornei a formula mista. Tattiche Preferisci un gioco offensivo o catenaccio all’italiana? Scegli la tua tattica o cambiala in corsa a seconda di come gira la partita. E se uno dei tuoi giocatori si infortuna o non sta facendo poi così bene, sostituiscilo!