Sunshine Manor
Benvenuti a Sunshine Manor, un avventuroso e spaventoso viaggio retro nell'orrore. Ada è un'avventuriera riluttante che accetta la sfida di trascorrere una notte nell'infamemente infestata Sunshine Manor e si trova ad affrontare fantasmi, demoni e altre orribili visioni insanguinate, insieme a personaggi eccentrici, sfide uniche e un'atmosfera carina ma inquietante. Viaggiate tra il mondo dei mortali e quello dei demoni, ingannate il malvagio Uomo Ombra e risolvete enigmi subdoli mentre esplorate la villa. Godetevi stupefacenti grafiche pixel art disegnate a mano e una colonna sonora ispirata agli anni '80 che si combinano perfettamente per creare un'esperienza avvincente e spaventosa. Scoprite i bui segreti della villa e immergetevi in un affascinante viaggio che mescola horror, commedia e un pizzico di fascino retro.